Casco del drago d'oro dell'armatura del cavallo

Casco del drago d'oro dell'armatura del cavallo

Scopri la maestosità dell'armatura da cavallo con elmo del drago d'oro di Marto!

Questa impressionante replica di armature per cavalli è un vero gioiello per gli amanti della storia e della cavalleria. Prodotta da MARTO, rinomato marchio specializzato in armature equestri, questa armatura si distingue per la sua impeccabile qualità e dettaglio.

L'elmo inglese con disegno del drago dorato aggiunge un tocco unico e sorprendente a questa armatura, rendendola un pezzo davvero speciale. Inoltre, è accompagnato da uno stendardo e una gonna, che completano la sua imponente presenza.

Con una lunghezza di 13 pollici, questa armatura per cavalli è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nello showroom. Il suo design meticoloso e la sua finitura ne fanno una vera opera d'arte.

Inoltre, questa armatura include il certificato di qualità e origine, che ne garantisce l'autenticità e il valore storico. Realizzato a Toledo, culla dell'artigianato e della tradizione nella fabbricazione di armature, questo pezzo è un vero tesoro.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica armatura per cavalli con elmo del drago d'oro Marto. Prendilo in mano e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione!

087090000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33