Armatura da cavallo Elmo spagnolo con mantello

Armatura da cavallo Elmo spagnolo con mantello

Scopri la maestosità dell'armatura da cavallo elmo spagnolo con mantello della collezione di armature equestri prodotta da MARTO!

Questa replica di armatura per cavalli è una vera opera d'arte, con ogni dettaglio realizzato con cura per catturare l'essenza del medioevo. L'elmo spagnolo con mantello, stendardo e gonna gli conferiscono un tocco di autenticità ed eleganza.

Con una lunghezza di 13 pollici, questa armatura per cavalli è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nello showroom. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e vi trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle giostre.

Inoltre, questa armatura per cavalli include il certificato di Qualità e Origine, che ne garantisce l'autenticità e il valore storico. Prodotto a Toledo, la culla dell'artigianato delle armature, puoi essere certo di acquistare un prodotto di altissima qualità.

Non perdere l'opportunità di avere questa incredibile armatura da cavallo con elmo spagnolo con mantello nella tua collezione. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

087120000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33