Armatura da cavallo Elmo Piume con mantello

Armatura da cavallo Elmo Piume con mantello

Armatura da cavallo con elmo inglese con piume, mantello rosso, stendardo e gonna. È un'eccellente replica dell'armatura del cavallo della collezione di armature equestri prodotta da MARTO. Include il certificato di qualità e origine. Prodotto a Toledo.

Cerchi un pezzo unico e autentico per la tua collezione di armature? Non cercate oltre! Ti presentiamo l'armatura da cavallo con elmo inglese con piume, mantello rosso, stendardo e gonna del rinomato marchio MARTO.

Questa impressionante replica dell'armatura del cavallo è una vera opera d'arte. Prodotto con i più alti standard di qualità, questo pezzo ti trasporterà nel medioevo e ti farà sentire un vero cavaliere. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile ne fanno un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

L'armatura da cavallo con elmo inglese con piume, mantello rosso, stendardo e gonna ha il certificato di qualità e origine, che ne garantisce l'autenticità e il valore storico. Inoltre, è realizzato a Toledo, culla dell'artigianato e della tradizione nella fabbricazione di armature.

Con una lunghezza di 33 cm, questa armatura è il complemento perfetto per decorare la tua casa, il tuo ufficio o qualsiasi spazio in cui desideri aggiungere un tocco di eleganza e distinzione. La sua presenza imponente e il design accuratamente realizzato non lasceranno nessuno indifferente.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa magnifica armatura da cavallo con elmo inglese con piume, mantello rosso, stendardo e gonna. Afferralo e diventa il centro dell'attenzione di tutti gli occhi!

087130000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33