Armatura di cavallo Elmo di drago con mantello
Armatura di cavallo Elmo di drago con mantello

Armatura di cavallo Elmo di drago con mantello

Scopri la maestosità dell'armatura da cavallo con elmo del drago di Marto con mantello!

Questa impressionante replica di armature per cavalli è un vero gioiello per gli amanti della storia e della cavalleria. Prodotto da Marto, rinomato marchio specializzato in armature equestri, questo pezzo si distingue per la sua impeccabile qualità e dettaglio.

L'elmo del drago inglese con mantello, stendardo e gonna verdi aggiungono un tocco unico e distintivo a questa armatura. Il suo design elegante e sofisticato ti trasporterà in tempi passati, dove i cavalieri erano i protagonisti delle battaglie.

Inoltre, questa armatura per cavalli include il certificato di qualità e origine, che ne garantisce l'autenticità e il valore storico. Realizzato a Toledo, la culla dell'artigianato delle armature, questo pezzo è il risultato della perfetta combinazione di tradizione ed eccellenza.

Con una lunghezza di 33 cm, questa armatura a cavallo è il complemento ideale per decorare la tua casa, ufficio o showroom. La sua presenza imponente e la sua attenta finitura ne fanno un pezzo unico che non passerà inosservato.

Se sei un appassionato di storia, un collezionista di armature o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di classe al tuo spazio, l'armatura per cavalli con elmo del drago ammantato di Marto è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di acquistare quest'opera d'arte!

087140000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33