Figura di Mandragora, saga di Harry...

Figura di Mandragora, saga di Harry Potter

Scopri la creatura magica che ha affascinato milioni di fan in tutto il mondo con la statuetta Mandrake, direttamente dall'universo di Harry Potter. Questo incredibile pezzo, finemente lavorato e dipinto a mano, ti trasporterà nel mitico mondo della magia e della fantasia.

La mandragora è nota per le sue urla fatali e per essere uno degli ingredienti essenziali nella preparazione delle pozioni più potenti. Se sei un amante della saga di libri e film di Harry Potter, questa figura con licenza ufficiale ti permetterà di ricreare scene e rivivere momenti iconici di questa affascinante storia.

Di dimensioni perfette, questa statuetta Mandrake ha dimensioni di 18,5 cm di altezza, 10,5 cm di lunghezza e 10,5 cm di larghezza, ideali per essere esposte sullo scaffale o in qualsiasi luogo speciale della casa. Grazie al suo materiale di alta qualità, realizzato in PVC e ABS, ne garantiamo la resistenza e la durata, in modo che tu possa goderti a lungo questo pezzo unico.

Inoltre, la figura di Mandrake ha un'eccezionale attenzione ai dettagli, che la rende una vera opera d'arte. Ogni piega, ogni caratteristica e ogni colore sono stati accuratamente scolpiti e dipinti a mano per offrirti un'esperienza visiva incredibile, piena di realismo e bellezza.

Non perdere l'occasione di avere questa figura Mandrake nella tua collezione di Harry Potter. Che tu sia un esperto collezionista o che tu stia iniziando la tua avventura nel mondo del merchandising di questa saga, questa figura sarà al centro dell'attenzione e dell'invidia di tutti.

Fai un viaggio nel magico mondo di Harry Potter con la statuetta Mandrake e dai vita alla magia nelle tue mani. Non aspettare oltre e aggiungilo subito al tuo carrello!

121680000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
10.5 cm.
Larghezza
10.5 cm.
Altezza
18.5 cm.
Materiale
PVC y ABS
Peso
600 gr.
849421005399

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33