Thunderbird, Animali fantastici

Thunderbird, Animali fantastici

Ti piacerebbe avere tra le mani una delle creature magiche più affascinanti della saga di Animali fantastici? Allora il Thunderbird è perfetto per te! Questo prodotto ufficiale e con licenza Animali fantastici e dove trovarli ti farà immergere nel mondo misterioso e magico del film.

Il Thunderbird è una figura realizzata in resina di alta qualità, che ne garantisce la durata e una finitura incredibilmente dettagliata. Ogni piuma e ogni caratteristica di questa creatura è stata accuratamente scolpita per offrirti una rappresentazione fedele e realistica.

Inoltre, questa statuina viene fornita con un espositore in teak, il che significa che potrai esporla con orgoglio e soggezione. Immagina il volto dei tuoi amici e della tua famiglia quando vedranno questa magnifica creatura a casa tua o in ufficio.

Con dimensioni di 11,5 cm di larghezza, 18 cm di altezza e 11,5 cm di lunghezza, Thunderbird diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio. Le sue dimensioni compatte consentono di posizionarlo su mensole, scrivanie o vetrine senza occupare troppo spazio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una delle creature più leggendarie dell'universo di Harry Potter! Entra nel mondo magico e incontra Thunderbird, una creatura carica di potere, mistero e incanto.

Marca: Warner Bros.

Materiale: resina

122110000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11.5 cm.
Altezza
18 cm.
Materiale
Resina
Larghezza
11.5 cm.
849421004248

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33