Occamy, Animali fantastici e dove...
Occamy, Animali fantastici e dove...

Occamy, Animali fantastici e dove trovarli

Scopri l'affascinante mondo delle creature magiche con le creature magiche del diorama Occamy della saga Animali fantastici e dove trovarli. Questo prodotto ufficiale e con licenza Warner Bros ti immerge nella magia e nella meraviglia dell'universo creato da JK Rowling.

Il diorama Occamy è realizzato in resina con una base, che gli conferisce grande qualità e durata. Il suo lavoro dettagliato e dipinto a mano garantisce un'immagine realistica e vicina a quella dei film. Inoltre, include una mostra in teak, ideale per mostrare questo incredibile pezzo nella tua collezione.

Con dimensioni di 11,5 cm di larghezza, 17,5 cm di altezza e 11,5 cm di lunghezza, il diorama Occamy ha le dimensioni perfette per distinguersi sui tuoi scaffali o vetrine. Il suo design meticoloso e i dettagli riprodotti con cura rendono questa creatura magica un pezzo unico e impressionante.

Se sei un vero fan di Harry Potter e delle creature magiche, questo diorama Occamy non può mancare nella tua collezione. Rivivi le emozionanti scene di Animali fantastici e dove trovarli con questo oggetto da collezione che ti trasporterà nell'affascinante mondo della magia e della fantasia.

122140000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11.5 cm.
Materiale
Resina
Larghezza
11.5 cm.
Altezza
17.5 cm.
849421004231

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33