Demiguise, Animali fantastici e dove...
Demiguise, Animali fantastici e dove...

Demiguise, Animali fantastici e dove trovarli

Scopri le meraviglie del mondo magico con il diorama Demiguise della saga Animali fantastici e dove trovarli. Questo fantastico prodotto ufficiale è l'aggiunta perfetta per ogni amante di questa incantevole storia. Realizzato in resina di alta qualità e dipinto a mano con grande attenzione ai dettagli, questo diorama cattura perfettamente l'essenza di queste magiche creature.

Il diorama di Demiguise è accompagnato dai regali di Natale della saga, che gli conferiscono un tocco festoso e speciale. Inoltre, include un display in teak, che ti consente di esporre questo pezzo unico in modo prominente a casa o in ufficio.

Con le sue dimensioni di 11,5 cm di lunghezza, 11,5 cm di larghezza e 17,5 cm di altezza, questo diorama ha le dimensioni perfette per essere esposto in qualsiasi spazio. Il suo materiale in resina ne garantisce la durata e la resistenza, garantendoti di goderti a lungo questo magnifico pezzo.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo ufficiale e con licenza di Animali fantastici e dove trovarli nella tua collezione. Il Demiguise è un'affascinante creatura magica che gioca un ruolo importante nella storia. Rinomato per la sua capacità di diventare invisibile, il Demiguise è una creatura accattivante con una storia ricca e misteriosa.

Approfitta di questa incredibile offerta e acquista oggi stesso il diorama Demiguise della saga Animali fantastici e dove trovarli. Abbellisci la tua collezione con questo magnifico pezzo e immergiti nel magico mondo che ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo.

122180000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11.5 cm.
Materiale
Resina
Larghezza
11.5 cm.
Altezza
17.5 cm.
849421004224

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33