Snaso, Animali fantastici e dove...
Snaso, Animali fantastici e dove...

Snaso, Animali fantastici e dove trovarli

Sei un fan della saga Animali fantastici e dove trovarli? Se è così, abbiamo il prodotto perfetto per te! Ti presentiamo il Magical Creatures Diorama Niffler with Money Bag, un oggetto ufficiale e concesso in licenza da Warner Bross che sicuramente amerai.

Il diorama Escarbato è una vera opera d'arte, realizzato in resina con una base che gli conferisce stabilità e una presentazione elegante. Questo diorama include un display in teak, quindi puoi mostrarlo con orgoglio nella tua collezione. Ogni dettaglio è stato accuratamente dipinto a mano, il che garantisce la qualità e il realismo del pezzo.

Ma non è tutto. Questo diorama è una rappresentazione incredibilmente accurata del famoso personaggio Niffler, noto per la sua passione per le cose luccicanti, in particolare le monete. Se sei un vero fan della saga, saprai che Niffler è un'aggiunta perfetta alla tua collezione.

Con dimensioni di 10,5 cm di lunghezza, 10,5 cm di larghezza e 18,4 cm di altezza, questo diorama è la dimensione ideale per essere esposto su una vetrina, uno scaffale o una scrivania. Il suo design compatto ma dettagliato lo rende l'accessorio perfetto per decorare qualsiasi spazio dedicato alla tua saga preferita.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo incredibile diorama di creature magiche Snaso con borsa dei soldi da Animali fantastici e dove trovarli. Scaricalo oggi e riempi il tuo mondo di magia e fantasia!

122190000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
10.5 cm.
Materiale
Resina
Larghezza
10.5 cm.
Altezza
18.4 cm.
849421004194

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33