Cornish Pixie figura, saga di Harry...
Cornish Pixie figura, saga di Harry...

Cornish Pixie figura, saga di Harry Potter

Sei un vero fan della saga di Harry Potter? Sei affascinato dalle creature magiche che appaiono in questi libri e film? Allora sei fortunato, perché ora puoi mettere le mani su una statuetta incredibilmente dettagliata e dipinta a mano del Cornish Pixie.

Questa fantastica figura è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros., che ne garantisce l'autenticità e la qualità. È realizzato con materiali durevoli come PVC e ABS, che gli conferiscono un aspetto realistico e resistente.

Con un'altezza di 17,5 cm, questa figura cattura perfettamente ogni dettaglio di questo essere magico birichino e sfuggente. Dalle sue minuscole ali alla sua espressione giocosa, ti sentirai trasportato nel mondo di Harry Potter ogni volta che la guardi.

Sia che tu voglia esporlo sulla tua libreria insieme ad altri oggetti da collezione o aggiungerlo alla tua collezione di Harry Potter, questa statuetta diventerà un vero tesoro per ogni fan. Ogni volta che lo vedrai, ti ricorderà le epiche avventure di Harry e dei suoi amici alla Scuola di Magia di Hogwarts.

Non accontentarti di nessuna figura Cornish Pixie, scegli il meglio. Non ti pentirai di avere tra le mani questo meraviglioso oggetto da collezione!

122690000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11 cm.
Altezza
17.5 cm.
Materiale
PVC y ABS
Larghezza
11 cm.
849421004873

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33