Figura di croste, saga di Harry Potter

Figura di croste, saga di Harry Potter

Scopri la magia di Harry Potter con l'incredibile figura del topo Crosta. Questo affascinante personaggio, familiare ai fan della serie, prende vita in questa figura finemente lavorata e dipinta a mano. Perfetto per gli amanti di Harry Potter, questa figura è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Ogni dettaglio di Crosta è stato reso con cura in questa figura, dalla sua pelliccia alle sue minuscole zampe. Posizionalo sulla libreria o sulla scrivania e rendi Crosta parte del tuo magico mondo di Harry Potter. Se sei un collezionista non puoi perdere l'occasione di avere questo pezzo unico.

La figura di Scabbers è anche un regalo ideale per ogni fan di Harry Potter. Sorprendi quella persona speciale nella tua vita con questo tesoro che sicuramente ameranno. Inoltre, essendo un prodotto ufficiale Warner Bross, puoi stare tranquillo che stai ricevendo un articolo di qualità e con licenza ufficiale.

Non aspettare oltre per immergerti nell'universo di Harry Potter e avere Crosta vicino a te. Questa statuetta è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione di Harry Potter e ti farà rivivere i brividi della saga più e più volte. Acquistalo subito e lasciati trasportare dalla magia!

122710000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33