Figura di Nagini, saga di Harry Potter
Figura di Nagini, saga di Harry Potter

Figura di Nagini, saga di Harry Potter

Lasciati avvolgere dalla magia di Harry Potter con la figura di Nagini! Questo incredibile pezzo, finemente lavorato e dipinto a mano, è il complemento perfetto per tutti i fan della saga.

Nagini, un serpente misterioso e potente, appare nei libri e nei film di Harry Potter, aggiungendo un tocco di intrighi e momenti emozionanti all'incredibile mondo creato da JK Rowling. Con questa figura potrai rivivere tutte quelle scene indimenticabili e far volare la tua immaginazione ogni volta che la vedi nella tua collezione.

Ma non è tutto, non è una figura qualsiasi! La statuetta Nagini è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, che ne garantisce la qualità e la fedeltà fin nei minimi dettagli. Ogni scala, ogni caratteristica caratteristica è stata meticolosamente replicata per darti un'esperienza unica e autentica.

Con dimensioni di 11,5 cm di lunghezza, 18 cm di altezza e 11,5 cm di larghezza, questa figura è la dimensione perfetta da esporre sul tuo scaffale, sulla tua scrivania o dove preferisci. Le sue dimensioni compatte non sacrificano alcun dettaglio, poiché potrai apprezzare ogni aspetto di Nagini con totale chiarezza.

Non perdere l'occasione di avere una figura di Nagini nella tua casa. Diventa il protagonista delle avventure di Harry Potter e aggiungi un tocco magico alla tua casa. Scegli la figura di Nagini e scopri perché è un personaggio così importante nella storia di Harry Potter. Non te ne pentirai!

122760000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11.5 cm.
Larghezza
11.5 cm.
Altezza
18 cm.
849421003432

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33