Figura Ippogrifo Fierobecco, saga di...

Figura Ippogrifo Fierobecco, saga di Harry Potter

Ami le storie magiche e le creature fantastiche della saga di Harry Potter? Allora questa è la figura perfetta per te!

Presentazione della figura dell'ippogrifo di Buckbeak, una magnifica creatura presente nei libri e nei film di Harry Potter. Questa statuina è stata finemente lavorata e dipinta a mano, per catturare ogni dettaglio di Fierobecco in modo eccezionale.

Con licenza ufficiale della Warner Bros, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità e autenticità garantite.

La statuina ha dimensioni di 11,5 cm di lunghezza, 18 cm di altezza e 11,5 cm di larghezza, il che la rende perfetta per essere esposta sulla tua libreria, scrivania o ovunque tu voglia mostrare la tua passione per il magico mondo di Harry Potter.

Oltre ad essere un oggetto da collezione per i fan della saga, questa figura è anche un regalo ideale per ogni amante della magia e della fantasia. Immagina l'emozione che proverà una persona speciale quando riceverà questa figura unica per il suo compleanno o qualsiasi altra occasione speciale.

Non perdere l'occasione di avere un'opera d'arte ispirata alla saga di Harry Potter, che ti trasporterà in un mondo pieno di magia e avventura. Ottieni subito la tua figura di Ippogrifo Fierobecco e vivi la magia di Harry Potter a casa tua!

122770000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11.5 cm.
Larghezza
11.5 cm.
Altezza
18 cm.
849421003449

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33