Figura del Dissennatore, saga di...

Figura del Dissennatore, saga di Harry Potter

Immergiti nel mondo oscuro e misterioso di Harry Potter con questa superba figura Dissennatore. Avvicinati e personalizza con una delle creature più spaventose e pericolose che appaiono nella saga, resa meticolosamente in questa figura finemente lavorata e dipinta a mano.

Come prodotto con licenza ufficiale Warner Bros, puoi essere certo di ottenere una replica autentica e di alta qualità che ti trasporterà direttamente alle pagine dei libri e delle scene dei film di Harry Potter. Ogni dettaglio è stato accuratamente catturato per offrirti un'esperienza totalmente coinvolgente.

Con dimensioni ideali, questa figura di Dissennatore ha una larghezza di 11,5 cm, un'altezza di 18 cm. e una lunghezza di 11,5 cm. Questo lo rende un pezzo perfetto sia per i collezionisti che per i fan di tutte le età. Puoi esporlo sulla tua libreria, sulla tua scrivania o ovunque tu voglia, ricordandoti sempre la tua passione per il magico mondo di Harry Potter.

Oltre ad essere un oggetto da collezione, questa statuina Dissennatore è anche un ottimo regalo per ogni fan di Harry Potter. Sorprendi i tuoi amici e i tuoi cari con un dettaglio unico e originale che li farà emozionare e rivivrà i loro momenti preferiti della saga.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica Figura Dissennatore. Aggiungi un tocco di magia e magia oscura alla tua vita oggi!

122810000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11.5 cm.
Larghezza
11.5 cm.
Altezza
18 cm.
849421003456

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33