Figura drago ungherese, saga di Harry...

Figura drago ungherese, saga di Harry Potter

Lasciati sedurre dalla magia di Harry Potter con questa spettacolare figura del drago ungherese dalla coda di corno fin dalla prima prova!

Se sei un fan della saga letteraria e cinematografica di Harry Potter, questa figura è un oggetto imperdibile per la tua collezione. Rappresenta fedelmente una delle creature più iconiche della serie, realizzata con cura e dipinta a mano per offrirti un'esperienza di qualità.

Questa figura è ufficialmente autorizzata dalla Warner Bross, che garantisce autenticità e fedeltà all'universo creato da JK Rowling. Ogni dettaglio è stato meticolosamente curato affinché tu sia completamente immerso nel magico mondo di Harry Potter.

Le sue dimensioni compatte, con un'altezza di 18 cm e una lunghezza e larghezza di 11,5 cm, lo rendono un pezzo versatile che puoi esporre in qualsiasi angolo della casa o dell'ufficio. Senza dubbio catturerà l'attenzione di tutti i vostri ospiti e susciterà l'ammirazione dei veri fan della saga.

Non perdere l'occasione di portarti a casa questo fantastico tesoro. Ottieni questa figura del drago coda di corno ungherese dal primo test e dai un tocco magico e distinto al tuo spazio.

123210000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11.5 cm.
Larghezza
11.5 cm.
Altezza
18 cm.
849421003395

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33