Figura del basilisco, saga di Harry...

Figura del basilisco, saga di Harry Potter

Scopri la figura più realistica e dettagliata del Basilisco, direttamente dalla saga di Harry Potter!

Questa statuetta è stata finemente lavorata e dipinta a mano per catturare ogni dettaglio di questo temibile essere mitico. Le sue terrificanti scaglie e le sue zanne sono rese con precisione, facendo sembrare che questa creatura sia uscita direttamente dalle pagine dei libri o dei film di Harry Potter.

Soprattutto, questa figura è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Puoi essere certo di acquistare un oggetto autentico di grande valore per qualsiasi fan o collezionista della serie.

Misurando 4,5" di lunghezza, 4,5" di larghezza e 7" di altezza, questa statuetta cattura perfettamente le dimensioni e la potenza del Basilisco. Posizionalo sulla tua libreria, scrivania o vetrina e ammira la sua presenza imponente.

Sia che tu stia cercando di aggiungere questa statuina alla tua collezione di Harry Potter o che tu stia cercando il regalo perfetto per qualcuno che ama la saga, questa statuina del Basilisco è una scelta come nessun'altra. Non perdere l'occasione di avere una delle creature più emblematiche di questa storia magica.

123220000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11.5 cm.
Larghezza
11.5 cm.
Altezza
18 cm.
849421003388

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33