Figura Drago ucraino, saga di Harry...

Figura Drago ucraino, saga di Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Ami collezionare oggetti magici e misteriosi legati alla saga? Allora non puoi perderti questa incredibile Figura del Drago Ironbelly ucraino, un pezzo unico e speciale che ti trasporterà nell'emozionante mondo della magia e delle avventure di Harry Potter.

Questa figura è stata finemente realizzata e dipinta a mano, conferendole una finitura di alta qualità e dettagli realistici che ti lasceranno senza parole. Ogni scaglia, ogni ala e ogni zanna è accuratamente scolpita per riprodurre fedelmente l'aspetto maestoso e potente di questo imponente drago.

Ma soprattutto, questa figura è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e la fedeltà all'universo magico di Harry Potter. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, assicurati di avere tra le mani un pezzo creato e approvato dagli stessi creatori della saga.

Con misure di 11,5 cm di lunghezza, 11,5 cm di larghezza e 18 cm di altezza, questa figura è la dimensione perfetta da mostrare sul tuo scaffale, sulla tua scrivania o in qualsiasi angolo della tua casa che vuoi trasformare in un piccolo pezzo di mondo magico.

Chi è il drago Ironbelly ucraino? Questo drago imponente e temibile è un personaggio fondamentale nella storia di Harry Potter. Apparso nell'ultimo libro e film della serie, ""Harry Potter e i Doni della Morte"", gioca un ruolo cruciale nell'emozionante resa dei conti finale tra i protagonisti e i seguaci del malvagio Lord Voldemort. Il suo potere e la sua ferocia lo rendono un formidabile nemico, capace di mettere in pericolo la vita dei nostri coraggiosi eroi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico ed esclusivo che rappresenta uno dei personaggi più iconici ed emozionanti della saga di Harry Potter. Ottieni la figura del drago ucraino Ironbelly e vivi la magia di Potter a casa tua!

123240000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11.5 cm.
Altezza
18 cm.
Larghezza
11.5 cm.
849421003401

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33