Figura di Edvige, saga di Harry Potter

Figura di Edvige, saga di Harry Potter

Sei un fan della saga di Harry Potter? Allora non puoi perderti questa incredibile figura di Edvige, la civetta più famosa della storia. Questa statuina è finemente lavorata e dipinta a mano, quindi ogni dettaglio è stato creato con cura per farla sembrare uscita direttamente dalle pagine dei libri o dallo schermo del film.

Questa figura di Hedwig è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, ecco la tua occasione per mettere le mani su un pezzo unico ed esclusivo.

Con una larghezza di 11,5 cm, un'altezza di 18 cm e una lunghezza di 11,5 cm, questa statuina Edvige è della dimensione perfetta per adornare la tua mensola, scrivania o qualsiasi altro posto tu voglia. Il suo design compatto e dettagliato lo renderà un'attrazione per ogni fan di Harry Potter che visita la tua casa.

Se sei un collezionista di cimeli di Harry Potter, questa statuetta di Edvige è un must nella tua collezione. Oltre al suo magnifico design, la sua qualità e la sua finitura rendono questa figura un vero tesoro che potrai goderti per molti anni.

Inoltre, non possiamo dimenticare di menzionare il simbolismo di Edvige nella storia di Harry Potter. Questo gufo è il fedele compagno del nostro amato protagonista, sempre pronto ad aiutarlo nelle sue avventure. Con questa figura potrai ricordare e rivivere tutti quei momenti magici che hai goduto con Harry Potter e i suoi amici.

Non perdere questa occasione e acquista subito questa magnifica figura di Edvige. Non te ne pentirai!

123250000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11.5 cm.
Altezza
18 cm.
Larghezza
11.5 cm.
849421003364

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33