Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Bella figura dea Fregi della Vittoria

La figura della dea Fregi della vittoria Nike o un carro montato Nizza. Dimensioni: 31 x 14 x 17 cm.

Riferimento:
012650000
51,62 €
Mi piace

in stock  2 unità DISPONIBILE/I

Ordinalo prima di 7 ore e 33 minuti e spediamo Oggi

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Nella mitologia Fregi, Nike o Nice (greco Νίκη) era la dea della vittoria. Poteva correre e volare ad alta velocità, oltre la quale non altre qualità straordinarie a lui attribuiti. È stato considerato semplicemente come un portatore di buona fortuna, e di solito era associata a qualche altro dio. In realtà, esso è spesso rappresentata come una piccola scultura alata nella mano di un altro dio importante, come Zeus o Athena.

Si è ritenuto figlia di Zeus, ma dopo la battaglia di Safioretto (480 aC). E 'spesso associata e si ritiene identico al Athena Nike essere il suo soprannome significa "vittorioso". Un'altra versione era la figlia del titano Pallante e Stige, con la sorella poi Bia (Violenza) Zelo (Fervor) e Cratos (Force).

Enfatizza il suo tempio sull'Acropoli di Atene. Sembra di solito rappresentato con le ali e porta una palma o una corona di alloro. Nike sono note raffigurazioni del cosiddetto Vittoria di Samotracia (oggi al Louvre) e la piccola statua in mano di Zeus a Olimpia. Il suo equivalente mitologia Romanaa era Victoria.

Scheda tecnica

Larghezza
15X10 cms.
Altezza
32 cms.
Materiale
Resina
012650000
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
15 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi