Figura Dragon Viserion, Game of Thrones
Figura Dragon Viserion, Game of Thrones

Figura Dragon Viserion, Game of Thrones

Scopri la figura ufficiale dell'impressionante drago Viserion dell'acclamata serie Game of Thrones! Questo maestoso drago è uno dei tre fedeli compagni di Daenerys e prende il nome da suo fratello Viserys Targaryen in sua memoria.

Questa figura accattivante di Viserion cattura perfettamente la sua sorprendente bellezza e potenza. Con una combinazione di colori crema e oro, il suo design ispirato alla serie ti trasporterà direttamente nel fantastico mondo di Westeros. Ogni dettaglio è stato scolpito con precisione e dipinto a mano, garantendo qualità e realismo senza pari.

Con un'imponente altezza di 11,5 cm, questa figura ti permetterà di ricreare le tue scene preferite della serie e rivivere l'emozione degli incredibili momenti con protagonista Viserion. Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono il complemento perfetto per decorare la libreria, la scrivania o qualsiasi altro angolo della casa.

Non perdere questa incredibile figura del drago Viserion di Game of Thrones! Prendilo e porta a casa un piccolo pezzo dell'universo fantasy creato da HBO.

031910000
51,03 €

Altezza
11,5 cms.
849421001407

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33