Figura Dragon Drogon, Game of Thrones
Figura Dragon Drogon, Game of Thrones

Figura Dragon Drogon, Game of Thrones

Sei un vero fan di Game of Thrones? Allora questa figura di drago Drogon è un vero tesoro da non perdere. È una figura ufficiale che rappresenta uno dei draghi emblematici di Daenerys nella fortunata serie HBO.

Il drago Drogon prende il nome da Khal Drogo, il marito di Daenerys, e il suo aspetto è davvero impressionante. È ricoperto di scaglie nere che contrastano in modo sorprendente con le corna e le ali, che sono di un abbagliante scarlatto con riflessi rossi. La scultura è stata finemente rifinita e dipinta a mano, assicurando che ogni dettaglio sia rappresentato con cura.

Se sei un amante degli oggetti da collezione, questa figura alta 11,5 cm è un vero elemento essenziale per la tua collezione. Potrai ammirare l'eccellente qualità di questa figura sia da vicino che da lontano, poiché ogni dettaglio è stato curato con cura. Non potrai smettere di ammirare come i colori e le trame si combinano perfettamente, creando un pezzo unico e sorprendente.

Che tu ami Game of Thrones per la sua trama avvincente, il mondo fantastico o i personaggi indimenticabili, questa figura del drago Drogon è un accessorio che ti trasporterà immediatamente nell'universo della serie. Potrai rivivere i tuoi momenti preferiti dal piccolo schermo e ricreare le tue avventure con questa magnifica figura al tuo fianco.

Non perdere tempo e assicurati di avere tra le mani questa figura da collezione del drago Drogon il prima possibile. Non ti pentirai di aver aggiunto questo potente e maestoso drago alla tua collezione de Il Trono di Spade. Clicca qui per acquistare subito!

031920000
51,03 €

Altezza
11,5 cms.
849421001414

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33