Figura Sancho Panza, rustico

Figura Sancho Panza, rustico

Sei un amante della letteratura classica e ami immergerti nelle avventure di Don Chisciotte de la Mancha? Allora questa figura di Sancho Panza è perfetta per te. Realizzata con dettagli rustici su una base di legno, questa figura cattura l'essenza del fedele scudiero di Don Chisciotte.

Misurando 14 x 14 x 30 cm, questa figura di Sancho Panza diventerà il centro dell'attenzione su qualsiasi scaffale o vetrina. Il suo design dettagliato e accurato ti trasporterà direttamente nel mondo del romanzo di Miguel de Cervantes.

Ma questa figura non si distingue solo per la sua bellezza, ma anche per la sua qualità. Con un peso di 1400 grammi, questa figura è resistente e duratura, il che garantisce che potrai godertela a lungo. Inoltre, la sua altezza di 30 cm. e le sue dimensioni di 14 cm. largo e 14 cm. a lungo lo rendono un pezzo di dimensioni perfette da sfoggiare in qualsiasi spazio.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua Sancho Panza, fedele compagno di Don Chisciotte. Questa statuina è il regalo ideale per ogni amante della letteratura classica e diventerà un tesoro nella tua collezione. Non aspettare oltre e aggiungilo al tuo carrello!

097990000
69,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
14 cm
Larghezza
14 cm
Peso
1400 grs.
Altezza
30 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33