Asticello articolato, Animali fantastici

Asticello articolato, Animali fantastici

Sei un vero fan della saga Animali fantastici? Allora questo Bowtruckle articolato è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. È un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, quindi qualità e fedeltà sono garantite.

Il Bowtruckle articolato è realizzato in plastica resistente, il che significa che puoi maneggiarlo ed esporlo senza preoccupazioni. Inoltre, la sua altezza di 19 cm lo rende un pezzo straordinario e accattivante.

Ma cos'è un asticello? Se non conosci il mondo di Animali Fantastici, ti diciamo che i Bowtruckles sono piccole creature magiche che ricordano i rami degli alberi. Questi esseri sono i guardiani degli alberi e hanno una grande affinità con la natura.

Con questo Bowtruckle articolato, puoi ricreare scene magiche della saga o semplicemente esporlo come parte della tua collezione. Il suo design articolato ti consente di regolare i suoi arti per dargli la posa che preferisci.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una creatura davvero fantastica. Acquista subito questo Asticello articolato e goditi il fascino degli Animali Fantastici nella tua casa.

122100000
12,05 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Altezza
19 cm.
Materiale
Plástico
849421004569

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33