Figura Fluffy, saga di Harry Potter

Figura Fluffy, saga di Harry Potter

Scopri la figura più realistica e dettagliata di Fluffy, l'imponente creatura della saga di Harry Potter. Questa statuina è stata finemente lavorata e sapientemente dipinta a mano per garantire che ogni dettaglio sia perfettamente rappresentato. Se sei un fan della saga, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani questa figura con licenza ufficiale Warner Bross.

Fluffy, noto anche come Cerebrus, è un personaggio iconico nell'universo di Harry Potter. Questa gigantesca creatura a tre teste è la custode del nascondiglio della Pietra Filosofale e rappresenta uno degli ostacoli più emozionanti della storia. Ora puoi rivivere quelle emozioni più e più volte con questa figura realistica che cattura tutta la sua essenza e maestosità.

Non accontentarti di figure di bassa qualità che non rendono giustizia ai tuoi personaggi preferiti. Questa statuina Fluffy è un capolavoro a sé stante, con ogni piuma e squama accuratamente dipinta per un sorprendente livello di realismo. Posizionalo sulla tua libreria, sulla tua scrivania o ovunque tu voglia mostrare la tua passione per il mondo magico di Harry Potter.

Non perdere altro tempo e aggiungi questa fantastica statuetta alla tua collezione di Harry Potter oggi! Siamo sicuri che non te ne pentirai.

122720000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33