Figura Fawkes la Fenice, saga di...

Figura Fawkes la Fenice, saga di Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Ti piace collezionare oggetti legati a questa incredibile saga? Allora non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani la figura di Fawkes the Phoenix.

Questa statuina è finemente lavorata e dipinta a mano, rendendola una vera opera d'arte. Ogni dettaglio è stato elaborato con cura in modo che tu possa godere della bellezza di questa leggendaria creatura in tutto il suo splendore.

Fawkes the Phoenix è una creatura mitica che appare nei libri e nei film di Harry Potter e il suo ruolo non può essere sottovalutato. Questo maestoso animale è leale e coraggioso, diventando un simbolo di speranza e rinascita nei tempi bui. Avere una statuina di Fawkes nella tua collezione ti ricorderà sempre l'importanza di credere nella magia e nella forza del bene.

Inoltre, questa figura è ufficialmente autorizzata dalla Warner Bros, quindi puoi essere sicuro di avere un prodotto autentico e di qualità all'interno della tua collezione. Il marchio Warner Bros è riconosciuto a livello internazionale per il suo impegno nei confronti dei fan e per l'offerta di prodotti eccellenti.

Ma i vantaggi di questa cifra non finiscono qui. Misura 4,5" di lunghezza, 7" di altezza e 4,5" di larghezza, questa statuetta è perfetta per essere esposta sulla tua libreria o scrivania preferita. Le sue dimensioni sono ideali per mostrare tutti i dettagli senza occupare molto spazio.

Non perdere l'occasione di avere questa incredibile figura nella tua collezione. Fai clic sul pulsante Acquista e aggiungi un tocco di magia e incanto alla tua vita.

122780000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11.5 cm.
Larghezza
11.5 cm.
Altezza
18 cm.
849421003425

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33