Gnome di Grigotts, saga di Harry Potter

Gnome di Grigotts, saga di Harry Potter

Scopri la figura più affascinante della saga di Harry Potter! Ti presentiamo la statuina dello Gnomo della Gringott, un affascinante e dettagliato oggetto da collezione che ti trasporterà nel magico mondo creato da JK Rowling. Questa statuetta è stata meticolosamente realizzata e dipinta a mano per catturare ogni piccolo dettaglio di questa creatura più iconica.

Lo gnomo della Gringott, come ben sai, è una creatura che appare nei libri e nei film di Harry Potter. Questo prodotto è completamente ufficiale e ha una licenza Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Ora puoi avere tra le mani questo personaggio peculiare e rivivere le storie fantastiche che ci hanno affascinato così tanto.

Misurando 11,5 cm di lunghezza, 11,5 cm di larghezza e 18 cm di altezza, questa statuetta diventerà il punto focale di qualsiasi collezione correlata a Harry Potter. Puoi mostrarlo con orgoglio sulla tua libreria, scrivania o vetrina e goderti il suo fascino senza pari.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa figura dello gnomo della Gringott e immergiti nell'incredibile universo magico di Harry Potter. Cattura la magia con le tue mani!

122790000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11.5 cm.
Larghezza
11.5 cm.
Altezza
18 cm.
849421003418

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33