Figura di Dobby, saga di Harry Potter

Figura di Dobby, saga di Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Allora sei fortunato, perché abbiamo la figura perfetta per te per completare la tua collezione. Ti presentiamo Dobby, uno dei personaggi più accattivanti della saga.

Questa statuina Dobby è stata finemente realizzata e dipinta a mano, garantendone l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli. Ogni caratteristica e ogni piccolo dettaglio sono stati accuratamente riprodotti per catturare l'essenza di questo personaggio magico.

Se sei un vero fan di Harry Potter, saprai che Dobby è un elfo domestico che gioca un ruolo cruciale nella storia. Appare nei libri e nei film di Harry Potter e la sua lealtà e il suo coraggio sono da ammirare.

Inoltre, dovresti sapere che questa figura di Dobby è ufficialmente autorizzata dalla Warner Bros, che ne garantisce l'autenticità e la legittima origine. Non accontentarti di nessuna figura, scegli l'originale ed esclusivo.

Per quanto riguarda le misure, la figura di Dobby ha una lunghezza di 11,5 cm, una larghezza di 11,5 cm e un'altezza di 18 cm. Queste dimensioni lo rendono perfetto da esporre sulla libreria, sulla scrivania o in qualsiasi altro luogo tu scelga.

Non perdere l'occasione di portare Dobby a casa e rivivere la magia di Harry Potter in ogni momento. Questa figura è un tesoro per i veri fan e un oggetto da collezione indispensabile nella tua vita.

Non perderti la tua figura di Dobby, ordinala ora e che la magia di Harry Potter sia sempre con te!

123230000
36,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11.5 cm.
Larghezza
11.5 cm.
Altezza
18 cm.
849421003371

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33