Figura del drago Rhaegal, Game of Thrones
Figura del drago Rhaegal, Game of Thrones

Figura del drago Rhaegal, Game of Thrones

Porta la magia e l'eccitazione della serie Game of Thrones a casa tua con l'incredibile figura ufficiale del drago Rhaegal!

Daenerys Targaryen, la Madre dei Draghi, presenta tre draghi potenti e maestosi. Rhaegal è uno di loro e questa figura cattura perfettamente la sua presenza imponente e la sua bellezza.

Scolpita con straordinaria precisione e dettaglio, questa statuetta Rhaegal è una vera opera d'arte. Ogni scaglia verde è resa meticolosamente e i loro occhi di bronzo ti affascineranno non appena li vedrai.

La figura del drago Rhaegal è finemente rifinita e dipinta a mano, garantendone la qualità e la durata. Ogni caratteristica, dalle sue potenti ali alla sua coda affilata come un rasoio, è stata ricreata nel modo più fedele possibile.

Con un'altezza di 4,5 pollici, questa statuetta è perfetta per essere esposta sulla libreria, sulla mensola del camino o sulla scrivania. Sarà al centro dell'attenzione della tua collezione de Il Trono di Spade e attirerà tutti gli sguardi dei tuoi amici e della tua famiglia.

Se sei un fan di Game of Thrones, questa figura Rhaegal Dragon è un must nella tua collezione. Scaricalo ora e mostra la tua passione per questa fantastica serie HBO!

031900000
51,03 €

Altezza
11,5 cm.
849421001391

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33