Set templare, tagliacarte con scudo e...

Set templare, tagliacarte con scudo e supporto

Scopri il Set Templare, il complemento perfetto per gli amanti della storia e della cultura medievale! Questo set è composto da un tagliacarte con uno scudo e un supporto, che diventerà senza dubbio il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio.

Il tagliacarte, con una lunghezza di circa 30 cm, è realizzato con materiali di alta qualità. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce una durata eccezionale, mentre lo scudo interamente in metallo gli conferisce un aspetto autentico e robusto. Inoltre, la base in legno garantisce stabilità ed eleganza.

Uno dei principali vantaggi di questo prodotto è la sua origine. Il Set Templare è realizzato a Toledo, in Spagna, rinomata per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e oggetti di qualità. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto autentico con una finitura impeccabile.

Questo set non è solo un oggetto decorativo, ma svolge anche una funzione pratica. Il tagliacarte ti permetterà di aprire le tue lettere in modo semplice e sicuro, aggiungendo un tocco di classe ai tuoi momenti quotidiani.

Inoltre, il Set Templare è il regalo perfetto per chi apprezza la storia e l'estetica medievale. Sorprendi i tuoi cari con un regalo unico e significativo. Che sia per un compleanno, un anniversario o un'occasione speciale, questo set sarà un successo sicuro.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un prodotto esclusivo di grande pregio. Il Set Templare è sinonimo di qualità, autenticità e bellezza. Prendilo e aggiungi un tocco medievale alla tua vita!

147290000
30,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo del Tempio di Salomone, detto anche Ordine del Tempio, i cui membri sono noti come Cavalieri Templari, fu uno dei più potenti ordini militari cristiani del Medioevo. Rimase attivo per poco meno di due secoli. Fu fondata nel 1118 o 1119 da nove cavalieri francesi guidati da Hugo de Payns dopo la prima crociata. Il suo scopo originale era quello di proteggere la vita dei cristiani che hanno compiuto il pellegrinaggio a Gerusalemme dopo la sua conquista. L'ordine fu riconosciuto dal Patriarca latino di Gerusalemme Garmond de Picquigny, che impose come sua regola quella dei canonici agostiniani del Santo Sepolcro. Questa regola, all'interno del contesto templare, è nota come Regola latina.

Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33