Set Carlos V, tagliacarte con scudo e...

Set Carlos V, tagliacarte con scudo e supporto

Scopri l'elegante e sofisticato set Art Gladius Carlos V!

Questo set è composto da un tagliacarte con scudo e un supporto, perfetto per dare un tocco di distinzione alla tua scrivania o al tuo spazio di lavoro. Il tagliacarte ha una lunghezza di circa 30 cm e ha una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Lo scudo incluso in questo set è realizzato interamente in metallo, conferendogli un aspetto robusto e autentico. Inoltre, la base in legno su cui poggiano il tagliacarte e lo scudo aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza.

Uno dei principali vantaggi di questo prodotto è la sua origine. Il set Carlos V è realizzato a Toledo, in Spagna, città rinomata per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e prodotti di qualità. Ciò garantisce l'acquisto di un prodotto autentico e di alta qualità.

Inoltre, il materiale della lama del tagliacarte, l'acciaio inossidabile, è noto per la sua resistenza alla corrosione e la sua facilità di pulizia. Ciò significa che potrai goderti questo set per molto tempo senza preoccuparti che si rovini.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di distinzione ed eleganza al tuo spazio di lavoro con il set Carlos V di Art Gladius. Scaricalo ora e sorprendi tutti con il tuo buon gusto!

147320000
30,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Carlos I di Spagna e V del Sacro Romano Impero Germanico, detto l'Imperatore o Césarc, regnò insieme a sua madre, Juana I di Castiglia, in tutti i regni e territori ispanici sotto il nome di Carlos I dal 1516 al 1556, portando così insieme per la prima volta nella stessa persona le Corone di Castiglia — compreso il Regno di Navarra — e d'Aragona. Fu imperatore del Sacro Romano Impero come Carlo V dal 1520 al 1558.

Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33