Mini scudo templare
Mini scudo templare

Mini scudo templare

Sei appassionato di storia medievale e ami collezionare oggetti unici e autentici? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire questo incredibile scudo medievale templare in miniatura.

Questo scudo, prodotto dal rinomato marchio Art Gladius, è una vera opera d'arte. Il suo design in bianco e nero, con i Cavalieri Templari a cavallo al centro, ti trasporterà direttamente al tempo delle Crociate. Inoltre, è decorato con l'emblematico fleur de lis nel suo contorno, simbolo di nobiltà e purezza.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo scudo è il suo materiale di fabbricazione: il legno. Questo gli conferisce grande resistenza e durata, assicurandoti di poterlo godere per molti anni. Inoltre, la sua altezza di 29 cm. e la sua larghezza di 21,5 cm. rendilo della dimensione perfetta da esporre nella tua collezione o anche da utilizzare come elemento decorativo nella tua casa.

Ma non è tutto, questo scudo medievale templare ha un valore aggiunto molto particolare: il suo luogo di fabbricazione. È stato realizzato a Toledo, in Spagna, città con una lunga tradizione nella fabbricazione di armi e oggetti bellici. Questo ne garantisce l'autenticità e la qualità, poiché è stato creato da esperti artigiani che hanno curato ogni dettaglio per offrirvi un prodotto unico e di alta gamma.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico scudo medievale templare in miniatura. Il suo design, i materiali di qualità e il luogo di produzione ne fanno un pezzo esclusivo che non può mancare nella tua collezione. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

005850000
37,12 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Legno
Larghezza
21,5 cm.
Altezza
29 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Elisa A.  -   (Vetralla, Italia)
Bellissimi prodotti, consegna immediata, sicuramente Bellissimi prodotti, consegna immediata, sicuramente acquistero di nuovo!! Elisa

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33