Mini Scudo del Principe Nero
Mini Scudo del Principe Nero

Mini Scudo del Principe Nero

Sei appassionato di storia medievale? Ami collezionare oggetti unici e significativi? Allora lo scudo medievale in miniatura del principe nero è quello che fa per te.

Questo scudo, prodotto dal rinomato marchio Art Gladius, è una vera opera d'arte. Il suo design squartato in granato e blu, decorato con gigli e leoni rampanti, evoca l'eleganza e la maestosità del medioevo.

Ma questo scudo non è solo un elemento decorativo, è anche un simbolo di qualità e autenticità. È realizzato in legno, che gli conferisce resistenza e durata. Inoltre, la sua altezza di 29 cm. e la sua larghezza di 21,5 cm. rendilo della dimensione perfetta da sfoggiare in qualsiasi spazio.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo scudo è il suo luogo di produzione: Toledo, Spagna. Questa città è conosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e oggetti medievali, che garantisce l'autenticità e la qualità di questo prodotto.

Se sei un collezionista, questo scudo è un pezzo essenziale nella tua collezione. Il suo design unico e la sua manifattura a Toledo ne fanno un oggetto esclusivo di grande valore storico.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia medievale. Acquista ora lo scudo medievale in miniatura del Principe Nero e lasciati trasportare dalla magia dell'epoca dei cavalieri e delle epiche battaglie.

005860000
37,12 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
21,5 cm.
Altezza
29 cm.
Materiale
Legno
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33