Mini scudo El Cid
Mini scudo El Cid

Mini scudo El Cid

Scopri lo scudo medievale in miniatura El Cid Campeador, un autentico gioiello per gli amanti della storia e della cultura medievale! Questo scudo, decorato in quarti rosso-bianchi con motivi di leone rampante e castello, è una replica fedele e dettagliata dello scudo utilizzato dal leggendario cavaliere spagnolo Rodrigo Díaz de Vivar, detto El Cid Campeador.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è il materiale di fabbricazione: legno di alta qualità. Ciò gli conferisce una resistenza e una durata eccezionali, assicurandoti di poter godere di questo magnifico oggetto per molti anni a venire. Inoltre, la sua altezza di 29 cm e la sua larghezza di 21,5 cm lo rendono un pezzo di dimensioni perfette da esporre ovunque in casa o in ufficio.

Ma non è tutto, questo scudo medievale El Cid Campeador in miniatura è stato prodotto a Toledo, in Spagna, città riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella produzione di armi e armature medievali. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di qualità, realizzato da esperti artigiani che hanno dedicato la loro vita a preservare le tecniche ancestrali e la conoscenza della fabbricazione delle armi.

Oltre alla sua impeccabile qualità e origine, questo scudo si distingue anche per il suo design unico e dettagliato. Lo squartato rosso-bianco con i motivi del leone rampante e del castello è simbolo di potere e coraggio, rappresentando la leggendaria figura di El Cid Campeador. Questo design non solo aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi spazio, ma evoca anche la grandezza e l'epopea del Medioevo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte medievale. Lo scudo medievale El Cid Campeador in miniatura è molto più di un semplice oggetto decorativo, è una finestra sul passato, un modo per entrare in contatto con la storia e rivivere le gesta di uno dei cavalieri

005870000
37,12 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
21,5 cm.
Altezza
29 cm.
Materiale
Legno
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33