Miniscudo Aquila Bicipite (11x14,5 cm.)
Miniscudo Aquila Bicipite (11x14,5 cm.)
Miniscudo Aquila Bicipite (11x14,5 cm.)

Mini-scudo Aquila bicipite con mini-spada

Vuoi avere un pezzo di storia tra le mani? Con lo storico mini-scudo aquila bicipite con mini-spada di Art Gladius, potrai trasportarti in epoche passate e sentirti un vero guerriero. Questo mini-scudo è realizzato con materiali di alta qualità, come legno e metallo, che gli conferiscono un'eccezionale resistenza e durata.

Uno dei vantaggi di questo mini scudo è la sua dimensione compatta di 11x14,5 cm, che lo rende perfetto per essere appeso al muro in casa o in ufficio. Inoltre, include una catena sul retro in modo da poterlo appendere in sicurezza e senza complicazioni.

Il design dello storico mini-scudo dell'aquila bicipite con mini-spada è semplicemente impressionante. Simbolo di potere e grandezza, la statuina dell'aquila a due teste è accuratamente dettagliata, conferendole un aspetto realistico e autentico. Inoltre, la mini-spada che lo accompagna aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo storico mini scudo. Sia come oggetto da collezione, come elemento decorativo o come regalo per una persona cara, questo mini-scudo Art Gladius Double-Headed Eagle con mini-spada è una scelta perfetta. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di storia alla tua vita!

033750000
24,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno e metallo
Larghezza
11 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33