• -15%
Funk POP! First Order Flametrooper...

Funk POP! First Order Flametrooper Episodio VIII Gli ultimi Jedi - Star Wars

Cattura l'ultima mania di Star Wars con il Funko POP! Primo Ordine Flametrooper Episodio VIII Gli ultimi Jedi!

Gli ultimi Jedi arrivano in piena forza e stile nella tua collezione con questa spettacolare figura in vinile alta 10 cm. Progettata da Funko, questa figura cattura lo spirito e l'essenza dei temibili Flametroopers del Primo Ordine della nuova trilogia di Star Wars.

Con il suo design dettagliato e i colori vivaci, questo Funko POP! È l'aggiunta perfetta per i fan di Star Wars e per i collezionisti di figure in vinile. Ogni dettaglio è realizzato con cura in modo da poter godere della perfezione da ogni angolazione.

Presentato in una scatola con finestra, questo Funko POP! È perfetto da esporre sulla tua libreria o come regalo per i tuoi amici e i tuoi cari che sono anche fan di Star Wars. Inoltre, le sue dimensioni di 10 cm lo rendono facile da posizionare ovunque senza occupare molto spazio.

Funko è un marchio riconosciuto in tutto il mondo per la sua qualità e autenticità nella creazione di figure da collezione. Quindi con questo Funko POP! Puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e di alta qualità.

Non perdere l'occasione di acquisire questa figura Funko POP! First Order Flametrooper Episode VIII The Last Jedi e aggiungilo alla tua collezione di Star Wars. Fallo oggi e che la forza sia con te!

124020000
Spedizione immediata
17,64 € 20,75 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
Vinilo
Altezza
10 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33