Collezionista elettronico di peluche...

Collezionista elettronico di peluche La Mandragora di Harry Potter, 13 cm.

Sei un vero fan di Harry Potter? Allora questo è il prodotto perfetto per te! Ti presentiamo il peluche da collezione elettronico di Harry Potter The Mandrake. Basta tirare la mandragora per sentire le sue urla autentiche che ti trasporteranno direttamente nell'incredibile mondo magico di Hogwarts.

Ma attenzione! Sebbene la mandragora possieda proprietà altamente curative, può anche essere pericolosa. Infatti il suo urlo può essere mortale per chi lo sente. Non preoccuparti però, perché una volta riposta la mandragora nel suo vaso, diventa completamente silenziosa e sicura.

Questo incredibile peluche da collezione, con licenza ufficiale Warner Bros., ha un'altezza perfetta di 13 cm. È la dimensione ideale da posizionare sulla tua libreria di Hogwarts o da portare con te ovunque. Inoltre, il design e i dettagli accuratamente realizzati ti faranno sentire come se La mandragora prendesse vita direttamente dalle pagine dei libri di Harry Potter.

Questo peluche da collezione elettronico è il regalo perfetto per ogni fan di Harry Potter. Che sia per te o per sorprendere una persona speciale, siamo sicuri che questo peluche diventerà il gioiello della tua collezione.

124290000
45,32 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Altezza
13 cm.
849421006785

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33