Mini-spada con mini-scudo dei Crociati

Mini-spada con mini-scudo dei Crociati

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere un pezzo unico e autentico nella tua collezione? Allora la nostra mini-spada Crusader con mini-scudo è perfetta per te.

Con un'altezza di 18 cm, questa mini-spada è una replica esatta delle armi utilizzate dai valorosi guerrieri dell'epoca delle Crociate. Realizzato con materiali di alta qualità come legno e metallo, questo pezzo è un vero tesoro per gli amanti della storia e i collezionisti.

Cosa rende la nostra mini-spada così speciale? Oltre al suo design impressionante e ai dettagli meticolosi, questo pezzo presenta numerosi vantaggi che lo rendono unico sul mercato.

Innanzitutto, le sue dimensioni compatte lo rendono il complemento perfetto per qualsiasi spazio. Sia che la posizioni sulla scrivania, su uno scaffale o in una vetrina, questa mini-spada aggiungerà un tocco di eleganza e raffinatezza alla tua casa o al tuo ufficio.

Inoltre, la sua qualità di fabbricazione ne garantisce la durata e la resistenza. Non dovrai preoccuparti che si deteriori nel tempo, poiché è progettato per durare nel tempo e mantenere il suo aspetto impeccabile.

Come se non bastasse, questa mini-spada è anche un'ottima opzione come regalo. Se hai un amico o un familiare che condivide la tua passione per la storia medievale, questo pezzo sarà il regalo perfetto per sorprenderlo in ogni occasione speciale.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questa mini-spada con mini-scudo dei Crociati. Il suo design autentico, la sua qualità di fabbricazione e i suoi numerosi vantaggi ne fanno un pezzo unico ed esclusivo. Acquistalo subito e porta a casa tua un pezzo di storia medievale!

129580000
15,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
18 cm
Materiale
Legno e metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33