Armatura del cavallo Oro e elmo del...

Armatura del cavallo Oro e elmo del drago blu

Armatura del cavallo Oro e elmo del drago blu

Cerchi un'armatura per cavalli che si distingua per il suo design unico e originale? Non cercate oltre! Vi presentiamo l'armatura del cavallo con elmo del drago d'oro e blu, un pezzo eccezionale che non lascerà nessuno indifferente.

Questa armatura fa parte della collezione di armature equestri prodotta da MARTO, un marchio rinomato con una lunga storia nella produzione di armature di alta qualità. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per offrirti una replica fedele e autentica.

Uno dei vantaggi di questa armatura è il suo elmo inglese con un disegno di drago d'oro e blu, che le conferisce un aspetto imponente e regale. Inoltre, include uno stendardo e una gonna, accessori che ne esaltano la bellezza e lo rendono un pezzo unico.

L'armatura da cavallo con elmo drago d'oro e blu ha anche il certificato di qualità e origine, che ne garantisce l'autenticità e il valore storico. Inoltre, è stato fabbricato a Toledo, città rinomata per la sua tradizione nella produzione di armature.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa armatura unica nel suo stile. La sua lunghezza di 33 cm lo rende perfetto per l'esposizione in casa, in ufficio o nello showroom. Osa essere al centro dell'attenzione con questo impressionante oggetto da collezione!

135620000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33