Set El Cid, tagliacarte con scudo e...

Set El Cid, tagliacarte con scudo e supporto

Scopri il Set El Cid, un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione! Questo set è composto da un tagliacarte con scudo e supporto, perfetto per aggiungere un tocco di eleganza alla scrivania o allo scaffale.

Il tagliacarte ha una lunghezza di circa 30 cm, che lo rende uno strumento pratico e funzionale per aprire le tue lettere in modo facile e veloce. Inoltre, la sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza.

Lo scudo incluso in questo set è realizzato interamente in metallo, conferendogli un aspetto robusto e autentico. Il suo design dettagliato e attento ti trasporterà nel medioevo, aggiungendo un tocco di storia e magia al tuo spazio.

La base in legno su cui poggiano il tagliacarte e lo scudo è il complemento perfetto per esaltarne la bellezza e dargli un posto di rilievo in casa o in ufficio. Inoltre, essendo realizzato a Toledo, in Spagna, questo prodotto ha la qualità e la tradizione artigianale che caratterizza i prodotti di questa regione.

Non perdere l'opportunità di acquisire il set El Cid e aggiungere un tocco di distinzione alla tua vita. Sia come regalo per una persona cara che come regalo personale, questo set è sicuramente una scelta saggia. Scaricalo ora e goditi la sua bellezza e funzionalità!

147270000
30,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Rodrigo Díaz, Vivar del Cid, Burgos era un cavaliere castigliano che arrivò a dominare il Levante della penisola iberica alla fine dell'XI secolo a capo del proprio seguito, autonomamente dall'autorità di qualsiasi re. Riuscì a conquistare Valencia e stabilì un dominio indipendente in questa città dal 15 giugno 1094 fino alla sua morte.

Si tratta di una figura storica e leggendaria della Reconquista, la cui vita ispirò il più importante canto epico della letteratura spagnola, il Cantar de mio Cid. È passato ai posteri come El Campeador o El Cid. Era conosciuto in vita con il soprannome di "Campeador", come attestato in documenti del 1098; Il soprannome "Cid", sebbene si ipotizzi che i suoi contemporanei di Saragozza o di Valencia avrebbero potuto usarlo, compare per la prima volta nel Poema de Almería, composto tra il 1147 e il 1149.

Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33