• -15%
Miniatura di Yuuki Overseas da Sword...

Miniatura di Yuuki Overseas da Sword Art Online, 20 cm.

Immergiti nel mondo di Sword Art Online con la miniatura articolata di Yuuki Overseas, un pezzo essenziale sia per i fan che per i collezionisti. Questa figura, basata sull'acclamata serie Sword Art Online, cattura l'essenza e lo spirito di Yuuki, uno dei personaggi più amati e iconici dell'universo SAO.

Alta 20 cm, questa miniatura è stata meticolosamente realizzata in PVC di alta qualità, garantendo non solo una finitura eccezionale ma anche una durata che ne conserverà il valore estetico e collezionabile per anni. L'articolazione della figura aggiunge un livello di interattività e personalizzazione, permettendoti di posizionare Yuuki in varie pose che riflettono i suoi momenti più iconici all'interno della serie.

Che si tratti di decorare il tuo spazio personale, completare la tua collezione di cimeli di Sword Art Online o come regalo per quell'amico o familiare fan della saga, la miniatura Yuuki Overseas è un'acquisizione essenziale. Il suo design dettagliato e la qualità della produzione ne fanno un degno tributo alla forza, al coraggio e alla complessità del personaggio che rappresenta.

Non perdere l'occasione di portare a casa un pezzo dell'universo di Sword Art Online. Con questa miniatura, Yuuki non solo ricorderà le sue avventure e battaglie, ma sarà una compagna costante sul tuo scaffale, ispirandoti con il suo coraggio e la sua determinazione. Ottienilo e lascia che la magia di SAO faccia parte della tua vita in un modo unico e tangibile.

151800000
Spedizione immediata
44,24 € 52,05 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
PVC
Altezza
20 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33