Soldato Pretoriano Romano Miniatura...

Soldato Pretoriano Romano Miniatura (Altezza 12 cm.)

Sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti unici e originali? Allora questa miniatura del soldato pretoriano romano è perfetta per te. Con un design dettagliato e realistico, questa figura alta 12 cm cattura l'essenza dei coraggiosi soldati romani di un tempo.

Realizzata in resina di alta qualità, questa miniatura è resistente e durevole, assicurandoti che ti piacerà a lungo. Inoltre, il suo stendardo e la sua spada aggiungono un tocco di autenticità e realismo alla figura, rendendola un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

Posizionata sulla libreria, sulla scrivania o in qualsiasi altro punto della casa o dell'ufficio, questa miniatura del soldato pretoriano romano attirerà l'attenzione e lo stupore di tutti coloro che la vedranno. Il suo design dettagliato e le finiture di alta qualità lo rendono una vera opera d'arte.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa miniatura alla tua collezione e immergiti nell'affascinante mondo dell'antico impero romano. Scaricalo ora e goditi la bellezza e la storia che rappresenta!

157090000
Spedizione immediata
10,89 €

in stock  1 unidad

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.
8033622156215

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33