Toyllectible Bendyfigs Figurina in...
Toyllectible Bendyfigs Figurina in...
Toyllectible Bendyfigs Figurina in...
Toyllectible Bendyfigs Figurina in...

Toyllectible Bendyfigs Figurina in miniatura di Harry Potter Albus Silente

Dai alla tua collezione un tocco magico con la miniatura di Albus Silente di Harry Potter! Parte della linea di oggetti da collezione Toyllectible Bendyfigs, questa elegante statuetta è il regalo perfetto per i fan della saga.

La figura rappresenta Albus Silente, uno dei personaggi più iconici e amati della serie. Con la sua caratteristica barba bianca e l'abbigliamento elegante, questa figura cattura perfettamente l'essenza dell'amato preside di Hogwarts.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa statuetta lunga circa 18 cm è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione di Harry Potter. Il suo design dettagliato e realistico ci trasporta nel magico mondo della saga, permettendoci di rivivere i momenti emozionanti che abbiamo condiviso con questo amato personaggio.

Sia che tu voglia esporlo sulla tua libreria come oggetto da collezione o rievocare epiche battaglie magiche con i tuoi amici, questa statuetta di Albus Silente impressionerà sicuramente. La sua flessibilità e resistenza, grazie al suo design bendyfig, gli permettono di essere posato in diverse pose e avventure.

Come marchio di fiducia, Warner Bros garantisce l'autenticità e la qualità di questo prodotto. Non accontentarti di nessuna figura, scegli l'opzione migliore per la tua collezione di Harry Potter.

Non guardare oltre la miniatura di Albus Silente di Harry Potter, Toyllectible Bendyfigs è il regalo ideale per i fan della saga. Unisciti ad Albus Silente nei suoi viaggi magici e crea momenti indimenticabili con questa incredibile figura.

163530000
22,61 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
PVC
849421006822

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33