Toyllectible Bendyfigs Harry Potter...
Toyllectible Bendyfigs Harry Potter...
Toyllectible Bendyfigs Harry Potter...

Toyllectible Bendyfigs Harry Potter Dobby Figurina in miniatura

Scopri la figura in miniatura di Dobby di Harry Potter, Toyllectible Bendyfigs!

Se sei un fan della magica saga di Harry Potter, questa figura è un "must have" nella tua collezione. Con una lunghezza di circa 18 cm, questa figura cattura perfettamente l'essenza di Dobby, l'elfo domestico più amato della storia.

Creata con materiali di alta qualità, questa figura del marchio Warner Bros è realizzata in PVC resistente, che ne garantisce la durata nel tempo e la rende ideale per essere esposta in qualsiasi spazio.

Cosa rende speciale questa figura di Dobby? Oltre al suo incredibile design e alla cura dei dettagli, ha l'esclusivo sistema Bendyfigs, che lo rende totalmente flessibile e adattabile. Puoi cambiare la posa di Dobby tutte le volte che vuoi, dandogli vita e personalità.

Questo prodotto è un regalo ideale per tutti i fan di Harry Potter, grandi e piccini. La figura di Dobby è un personaggio iconico della serie, noto per la sua lealtà e coraggio. È un simbolo della lotta per la libertà e l'uguaglianza, e averla nella tua collezione è un modo per rendere omaggio a questa fantastica storia e alla sua autrice, JK Rowling.

Non perdere l'opportunità di avere Dobby sempre con te. Aggiungi questa statuetta in miniatura di Harry Potter Toyllectible Bendyfigs Dobby al tuo carrello oggi!

163560000
22,61 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
PVC
Altezza
19 cm.
849421007508

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33