Cannone della marina inglese, XVIII secolo

Cannone della marina inglese, XVIII secolo (28 cm.)

Vuoi tenere tra le mani un autentico pezzo di storia? Vi presentiamo il Cannone della Marina Inglese del XVIII secolo, una replica decorativa che vi trasporterà ai tempi della navigazione e delle grandi scoperte.

Questa impressionante canna, prodotta dalla rinomata azienda spagnola Denix, si distingue per l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli. Ogni pezzo è realizzato con materiali di prima scelta, come il legno e la zama, per garantirne durata e realismo.

Uno dei vantaggi di questa replica è la sua dimensione compatta di 28 cm, che la rende perfetta per esporla in qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio. Inoltre, essendo una creazione Denix, puoi essere certo di acquistare un prodotto realizzato in SPAGNA, sinonimo di eccellenza e artigianalità.

Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista o semplicemente desideri aggiungere un tocco unico al tuo arredamento, questo cannone della marina inglese del XVIII secolo è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo che evoca la grandezza di un'epoca passata.

006380000
102,60 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089704075

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33