Cannone utilizzato dalle truppe napoleoniche

Cannone usato dalle truppe napoleoniche (17 cm.)

Ti piacerebbe avere tra le mani un pezzo unico di storia militare? Con il cannone utilizzato dalle truppe napoleoniche, potrai rivivere i momenti più emblematici delle battaglie napoleoniche. Realizzato da Gribeauval nel 1806, questo cannone è una replica decorativa di alta qualità che ti riporterà direttamente a quell'epoca storica.

Denix, azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche, ha creato questa canna utilizzando materiali di prima qualità. La Zama utilizzata garantisce la resistenza e la durata del prodotto, mentre la sua altezza di 7,6 cm. lo rende un oggetto perfetto da esporre su mensole o vetrine.

Inoltre, questa canna è stata fabbricata in Spagna, il che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Con una larghezza di 11,5 cm. e una lunghezza di 17 cm., questa replica è fedele alle dimensioni originali utilizzate dalle truppe napoleoniche. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile lo rendono un must per i collezionisti e gli amanti della storia militare.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un oggetto unico che rappresenta un momento affascinante della storia. Il cannone utilizzato dalle truppe napoleoniche è più di una semplice replica, è una finestra sul passato che vi permetterà di immergervi nelle grandi imprese militari dell'epoca napoleonica. Prendilo in mano ed entra a far parte della storia!

006390000
38,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17 cm.
Materiale
Zamak
Larghezza
11,5 cms.
Altezza
7,6 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089704204

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33