Catapulta medievale, XI secolo

Catapulta medievale, XI secolo

La catapulta medievale dell'XI secolo da 14 cm è una replica decorativa di alta qualità realizzata da Denix, un'azienda spagnola specializzata in armi storiche. Con un resistente materiale Zamak e fabbricata in Spagna, questa catapulta è perfetta per gli amanti della storia e i collezionisti.

La catapulta medievale dell'XI secolo è un pezzo unico che ti trasporterà nel medioevo. Il suo design autentico e dettagliato ti farà sentire come se fossi su un campo di battaglia medievale. Inoltre, le sue dimensioni da 5,5 pollici lo rendono perfetto per l'esposizione in casa, in ufficio o nella sala giochi.

Questa replica della catapulta è l'ideale per gli appassionati di storia e cultura medievale. È un modo per tenere tra le mani un pezzo di storia senza spendere cifre esorbitanti per uno vero. Inoltre, essendo una replica decorativa, non rappresenta alcun pericolo e può essere tranquillamente esposta ovunque.

La catapulta medievale dell'XI secolo da 14 cm è un regalo perfetto per chi ama la storia e la cultura medievale. Sorprendi i tuoi amici, familiari o colleghi con questo pezzo unico e originale. Non troverai un altro regalo simile.

Non perdere l'occasione di avere nella tua collezione questa incredibile catapulta medievale dell'XI secolo. La sua qualità, autenticità e design lo rendono un pezzo essenziale per ogni amante della storia. Prendila ora!

006410000
Spedizione immediata
46,02 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089704266

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33