Figura del Dissennatore, Harry Potter
Figura del Dissennatore, Harry Potter

Figura del Dissennatore, Harry Potter

"Diremmo che ti gela il sangue, non credi?" Questi sono i terribili Dissennatori, una specie di demoni senza occhi, capaci di succhiare l'anima dei vivi. Sono anche una delle più grandi paure di Harry Potter. Scopri questa magnifica scultura che rappresenta i Dissennatori che sorvolano Hogwarts. La scultura misura circa 13 cm. e ha una sfera di cristallo al centro.

Immergiti nel mondo oscuro e misterioso di Harry Potter con la figura dei Dissennatori. Famosi per la loro capacità di congelare il sangue e rubare le anime, questi esseri sinistri sono stati catturati in una scultura unica e affascinante. Hai il coraggio di avere questi terrificanti demoni nella tua collezione?

La figura dei Dissennatori è progettata con una straordinaria attenzione ai dettagli, catturando il loro aspetto terrificante e il volo in alto sopra Hogwarts. Ammira come fluttuano nell'aria, apparendo quasi eterei mentre la loro presenza minacciosa riempie la tua stanza di paura e oscurità.

Le dimensioni di questa magnifica scultura sono di circa 13 cm, abbastanza grandi per apprezzare tutti i dettagli e abbastanza piccole da stare su qualsiasi mensola o vetrina. Inoltre, presenta un'impressionante sfera di cristallo al centro, che riflette e amplifica l'atmosfera cupa che i Dissennatori portano con sé.

Questa figura dei Dissennatori è un prodotto ufficiale della Warner Bross, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Realizzato con materiali resistenti e durevoli, ogni pezzo è dipinto a mano con grande cura e abilità, garantendo un aspetto realistico dei Dissennatori come si vede nei film di Harry Potter.

Hai il coraggio di affrontare le tue paure e aggiungere alla tua collezione questa impressionante figura dei Dissennatori? Fallo ora e lascia che il terrore e la magia di Harry Potter entrino nella tua casa!

032030000
91,35 €

Altezza
13 cms.
812370011346

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33