Sfera di cristallo Il presagio, Harry Potter
Sfera di cristallo Il presagio, Harry Potter

Sfera di cristallo Il presagio, Harry Potter

Scopri il tuo futuro con l'incredibile sfera di cristallo ""The Prophecy"" dal film di Harry Potter!

Questa sfera di cristallo ufficiale ti trasporterà nel magico mondo della famosa saga di libri e film di Harry Potter. Ispirata a visioni e previsioni nel corso della storia, questa scultura in metallo bronzato è l'accessorio perfetto per i veri fan.

Con una dimensione di circa 13 cm di altezza, questa sfera di cristallo è l'esatta replica di quella utilizzata dai personaggi del film. Il suo design dettagliato ed elaborato ti permetterà di immergerti nella magia e nel mistero della profezia.

Volete sapere cosa ha in serbo per voi il destino? O forse stai cercando di fare un regalo unico e speciale per una persona cara che ama Harry Potter? La sfera di cristallo ""The Prophecy"" è la scelta perfetta.

Immagina di essere circondato da mistero ed enigmi mentre contempli attraverso questa sfera di cristallo i segni e i simboli che ti aiuteranno a svelare il tuo futuro. Immergiti nell'universo della magia e delle profezie e lasciati trasportare dall'emozione.

Questa sfera di cristallo è l'accessorio essenziale per completare la tua collezione di oggetti e manufatti magici, sia sullo scaffale che sulla scrivania. Il suo design distintivo e sorprendente catturerà l'attenzione di tutti coloro che ti visiteranno.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un oggetto unico e speciale. Ottieni ora la sfera di cristallo ""The Prophecy"" dal film di Harry Potter ed entra nel meraviglioso mondo del mistero e della magia!

032050000
54,95 €

Altezza
13 cms.
812370010158

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33