Cannone della guerra civile, modello...

Cannone della guerra civile, modello 1857, USA

Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico pezzo di storia? Con il Civil War Cannon, modello 1857, USA potrai rivivere i momenti più emblematici della guerra civile americana in un modo unico e speciale.

Questa replica fedelmente dettagliata del cannone utilizzato durante quel conflitto ti trasporterà in un'epoca di coraggio e determinazione. Realizzato con materiali di alta qualità come il legno e la zama, questo cannone è un vero gioiello che non può mancare nella collezione di ogni appassionato di storia.

Con una lunghezza di 28 cm e un peso di 1052 grammi, il Civil War Cannon, modello 1857, USA è un pezzo compatto e maneggevole. La sua base in legno offre stabilità e un aspetto elegante, perfetto per esporlo in casa, in ufficio o nello studio.

Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche, ha creato questa canna con un livello di dettaglio impressionante. Ogni pezzo è stato realizzato con cura per catturare l'essenza e l'autenticità di quei tempi passati.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pezzo unico ed esclusivo. Il Civil War Cannon, modello 1857, USA è molto più di una semplice replica, è una finestra sul passato che ti permetterà di rivivere l'emozione e la grandezza della Guerra Civile Americana. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

033240000
Spedizione immediata
120,68 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
28 cms.
Materiale
Legno e zamak
Peso
1052 grs.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33