Katana in miniatura con supporto, 12 cm.

Katana in miniatura con supporto, 12 cm.

Questa miniatura di katana con supporto di 12 cm. È il complemento perfetto per ogni amante della cultura giapponese e delle arti marziali. Con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, questa miniatura ha un totale di 18,5 cm. di lunghezza, garantendo un aspetto autentico e dettagliato.

Il marchio Tole10 Imperial, riconosciuto in Spagna per la sua qualità e precisione nella fabbricazione di prodotti simili, garantisce che questa miniatura sia progettata con i più alti standard di qualità e durata.

La lama della katana in miniatura misura 12 cm. di lunghezza, che consente di apprezzare i dettagli intricati della lama, come la forgiatura e il filo. Inoltre, il materiale utilizzato nella fabbricazione della lama è l'acciaio inossidabile, che ne garantisce la resistenza alla corrosione e una facile manutenzione.

Con la sua base inclusa, questa miniatura di katana è elegantemente presentata e può essere esposta ovunque tu scelga. Sia nel tuo ufficio, soggiorno o camera da letto, questa miniatura aggiungerà un tocco di raffinatezza e stile al tuo arredamento.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa miniatura di katana con un supporto di 12 cm. e immergiti nella cultura giapponese con il suo design autentico e l'attenzione ai dettagli. Ottieni il tuo ora!

034860000
Spedizione immediata
7,94 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
18,5 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
12 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33